primo piano

La resa spagnola: “E’ fatta, Banega è dell’Inter. Chiarito il mistero clausola”

Ever Banega è un giocatore dell’Inter. O meglio: sarà un giocatore dell’Inter dal prossimo mese di luglio. Anche la stampa spagnola, che pure aveva battuto forte sul tasto del rinnovo automatico alla 30esima presenza, ora si arrende...

Daniele Mari

Ever Banega è un giocatore dell'Inter. O meglio: sarà un giocatore dell'Inter dal prossimo mese di luglio. Anche la stampa spagnola, che pure aveva battuto forte sul tasto del rinnovo automatico alla 30esima presenza, ora si arrende all'evidenza.

Il centrocampista argentino firmerà un triennale con la società nerazzurra e ora, come riporta Mercafutbol, è emersa definitivamente la situazione reale tra Banega e il Siviglia. Il contratto del giocatore si è effettivamente rinnovato in automatico alla 30esima presenza ma, all'interno dello stesso contratto, c'era una clausola per la rescissione unilaterale. Banega può liberarsi versando al Siviglia l'equivalente dell'ultimo anno di contratto, una cifra compresa tra i 2 e i 3 milioni di euro. E così avverrà. Per un futuro a forti tinte nerazzurre.