- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il senatore Ignazio La Russa, tifosissimo dell'Inter, è intervenuto a Telelombardia e ha attaccato Luciano Spalletti per la scelta di tenere fuori Mauro Icardi contro la Lazio: "Non può bastare la dichiarazione di Wanda per giustificare il provvedimento della fascia. Era lei a doversi scusare, non il giocatore. Ammettiamo che ci siano più ragioni, io non giustifico Icardi, avrà fatto sicuramente altro. Ma quando la società, dopo una lunga discussione, reintegra a pieno titolo Icardi nella disponibilità del tecnico, la scelta del tecnico è totale ed è sola tecnica e non è più disciplinare.
La verità è che è stato un dispetto dell'allenatore, l'allenatore può benissimo decidere di non farlo giocare ma senza Lautaro, e visto che neanche a forza fa giocare un giovane della Primavera, abbiamo giocato con Vecino centravanti.
E' inspiegabile, è solo frutto di ripicca non portarlo almeno in panchina. Non hai alibi. Le colpe di Icardi sono antiche, la colpa recente è solo dell'allenatore. Spalletti danneggia l'Inter. Se Icardi è un giocatore dell'Inter allora deve portarlo almeno in panchina. Spalletti è prigioniero di alcuni giocatori dello spogliatoio a cui lui ha dato sponda. Perisic ha giocato da schifo e lui non l'ha mai cambiato. Oggi sto completamente dalla parte di Icardi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA