primo piano

La sfida di Zanetti: “Fateci recuperare gli infortunati e poi vediamo. Ma rispettateci!”

Daniele Mari

“Il gruppo non ha mai mollato, è normale che escano queste voci quando le cose vanno male ma questa formazione vince da sette anni. Vedremo a fine anno come finirà ma sempre rispettando società e squadra”. Lo ha detto il capitano...

"Il gruppo non ha mai mollato, è normale che escano queste voci quando le cose vanno male ma questa formazione vince da sette anni. Vedremo a fine anno come finirà ma sempre rispettando società e squadra".

Lo ha detto il capitano dell'Inter Javier Zanetti durante un evento organizzato dalla sua fondazione benefica Pupi. "Quando rientreranno anche gli altri infortunati - ha proseguito Zanetti - potremo lottare per una posizione importante. Non sappiamo dove potremo arrivare ma sarà comunque difficile perchè siamo partiti male e dobbiamo recuperare una situazione non semplice. Ora vogliamo solo tentare di raggiungere un buon piazzamento".

Ora bisogna vincere tutte le partite fino alla fine dell'anno, per "tornare in corsa per lo scudetto - ha spiegato il capitano nerazzurro - già sabato incontreremo una grande squadra come l'Udinese che ha un allenatore molto intelligente. Dobbiamo pensare partita per partita e dare sempre il massimo nei 90 minuti".