primo piano

La sorella di Icardi: “Mauro è buono, ama i figli di M.Lopez alla follia, come fossero suoi”

Daniele Mari

Ivana Icardi difende il fratello dalle critiche: "Pochi uomini si farebbero carica di una famiglia come quella che ha lui"

Ivana Icardi difende il fratello Mauro. Salita alla ribalta per la partecipazione al Grande Fratello argentino, la sorella di Maurito ha parlato del carattere dell'attaccante dell'Inter: "Mio fratello è una persona buona. Al di là di tutto ciò che gli succede nella vita, mantiene sempre la sua posizione, con un buon cuore. Pochi uomini si farebbero carica di una famiglia come quella che ha lui. E io credo che sia un brav'uomo, di quelli che hanno buon cuore. Mauro ama i figli di Maxi Lopez alla follia, per lui sono come figli suoi, sono tutto per lui. Ha 23 anni e ha sempre una famiglia in cui rifugiarsi".

WANDA - "Non voglio parlare di lei. Mi trovo bene con Wanda, mi sta simpatica, è buona. Ha dei difetti ma è necessario che io risponda? Non voglio parlarne. Non mi ha fatto niente di male, non voglio parlare di questo. Anche lei può pensare delle cose negative di me ma ci troviamo comunque bene".

(ciudad.com.ar)