00:58 min

primo piano

La sorella di Icardi: “Messi non vuole Mauro in Nazionale? Sempre andati d’accordo”

Eva A. Provenzano

Ivana ha parlato del rapporto di suo fratello con l'attaccante del Barça che, secondo la stampa argentina, sarebbe uno dei sostenitori della sua mancata convocazione in Nazionale

La sorella di Mauro Icardi ha fatto notizia in Argentinanei mesi scorsi perché ha deciso di partecipare al Grande Fratello nonostante il parere contrario di suo fratello e soprattutto della moglie, Wanda Nara.

Ivana però ha difeso il rapporto con Maurito e non ha dato modo di parlare di loro quando era nel programma tv. Al contrario di quello che dicono in Argentina, lei ha un buon rapporto con l'attaccante e la sua famiglia e la discussione sulla partecipazione al programma tv è finita lì.

GOSSIP - In queste ore, la ragazza ha difeso suo fratello: "Merita la convocazione in Nazionale", ha detto. Tutti credono che il ct argentino non convochi Maurito più che per le sue mancate qualità (i numeri infatti dicono che segna tantissimo) per quanto successo con Maxi Lopez, suo ex amico e innanzitutto ex marito della sua attuale moglie. "Quello che è successo con Wanda è successo dopo che il matrimomio con Maxi Lopez era già finito", continua a ripetere Ivana. E non solo lei. Il bomber nerazzurro lo ha scritto anche nel suo libro "Sempre avanti", uscito da poco nelle librerie.

MESSI - Nelle scorse ore, in Argentina è stato detto che - tra quelli che non lo vogliono in Nazionale ci sarebbe anche Messi.

E a proposito Ivana ha sottolineato: "Mauro e Leo hanno sempre avuto un rapporto di amicizia, sono sempre andati d'accordo. Messi è stato il quello che lo ha sostenuto e che gli teneva compagnia quando mio fratello ha iniziato a giocare nel Barcellona. Hanno sempre mangiano insieme, perché mio fratello era tutto solo". 

(Fonte: futbol.as.com)