primo piano

La Stampa: l’obiettivo si chiama Higuain. Sneijder resta

Secondo i giornalisti de La Stampa il nuovo obiettivo nerazzurro per riempire il buco lasciato dalla eventuale partenza di Eto’o potrebbe essere Gonzalo Higuain. Il Real sembra essere ancora intenzionato ad acquistare Neymar dal Santos e per...

Alessandro De Felice

Secondo i giornalisti de La Stampa il nuovo obiettivo nerazzurro per riempire il buco lasciato dalla eventuale partenza di Eto'o potrebbe essere Gonzalo Higuain. Il Real sembra essere ancora intenzionato ad acquistare Neymar dal Santos e per farlo arrivare potrebbe decidere di cedere uno dei suoi attaccanti, sia per incamerare soldi da reinvestire, sia per liberare un posto nel già affollato attacco dei Blancos. L'ipotesi Higuain è tanto allettante quanto complicata: il giocatore ha un contratto in scadenza 2016 ed un ingaggio comunque importante. Inoltre Mou punta molto sul ragazzo e sarà difficile che decida di privarsene proprio in questa importantissima stagione.   

 Intanto nuove conferme arrivano dal fronte Sneijder: le due squadre si sono quasi ufficialmente ritirate dalla corsa all'olandese, con il City che punta tutto su Nasri e lo United che dichiara chiusa la sua campagna acquisti.