- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Pablo Daniel Osvaldo potrebbe tornare alla Juventus. Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo cui il suo ritorno sarebbe molto gradito allo spogliatoio: "Il Southampton era convinto che il club di Thohir la prossima estate avrebbe esercitato il diritto di riscatto fissato a 7 milioni pagabili in 3 anni e invece le offese a Icardi durante Juve-Inter per un mancato passaggio, ma soprattutto la successiva zuffa con Mancini negli spogliatoi dello Juventus Stadium hanno chiuso l’esperienza del centravanti a Milano", scrive il Corriere.
L'Inter vuole cederlo per alleggerire il monte ingaggi e la Juve è pronta ad accoglierlo: "Nello spogliatoio juventino Osvaldo ha ancora molti amici e non a caso alla festa di compleanno che ha organizzato a inizio settimana a Milano c’era Tevez. Carlitos, però, non è l’unico con cui l’ex romanista mantiene contatti stretti: in diversi tra gli ex compagni negli ultimi giorni lo hanno cercato per confortarlo dopo che è finito fuori rosa. Pirlo ha un ottimo legame con Daniel, idem Buffon e gli altri azzurri in bianconero. Di certo lo spogliatoio voterebbe a favore del suo ritorno a Vinovo".
Marotta si sarebbe informato su Osvaldo per sostituire, eventualmente, Giovinco, cercato da Fiorentina e Parma. Osvaldo non è la priorità ma la Juventus ha fatto un sondaggio, anche se a giugno gli obiettivi saranno comunque altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA