FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’ad del Sassuolo: “Berardi? Se Bernardeschi vale 40 mln anche lui vale tanto”

Il dirigente del club neroverde ha parlato dell'obiettivo di mercato dell'Inter

Eva A. Provenzano

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, dal workshop neroverde ha parlato del calciomercato del Sassuolo anche ai microfoni di Premium Calcio e queste sono le sue parole:

-L'annuncio del rinnovo di Acerbi?

Credo che per noi sia importante, lo riteniamo fondamentale e ci siamo accordati in breve tempo sul rinnovo: abbiamo la stessa volontà e siamo felici di questo. 

-Berardi sul taccuino delle big, ma poi tutti restano...

Quello che vogliamo costruire è un progetto importante con i nostri giocatori, se i giocatori non vogliono restare, se i club pagano il giusto prezzo allora è giusto che partono altrimenti noi dobbiamo tenerli per inseguire il progetto. Non vogliamo cedere i nostri giocatori se credono nel nostro progetto. 

-Il presidente vuole la Champions League?

Ci sprona a credere in un sogno e a cercare di fare bene, poi è un discorso praticamente impossibile per noi. Sicuramente ci dà motivazioni: bisogna lavorare con questa mentalità e continuare a fare bene. 

-Defrel? 

Abbiamo avuto una richiesta dalla Roma e li abbiamo incontrati. Ci sono posizioni diverse e differenze dal punto di vista economico. Non abbiamo bisogno di vendere, se poi arriveranno le offerte giuste valuteremo. 

-Quanto vale Domenico Berardi se Bernardeschi vale 40 mln? 

Se il valore di Bernardeschi è 40 mln allora anche quella di Berardi è giusto sia questa: vale anche molto più di 40 mln. 

(Fonte: Premium Calcio)