- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, dal workshop neroverde ha parlato del calciomercato del Sassuolo anche ai microfoni di Premium Calcio e queste sono le sue parole:
-L'annuncio del rinnovo di Acerbi?
Credo che per noi sia importante, lo riteniamo fondamentale e ci siamo accordati in breve tempo sul rinnovo: abbiamo la stessa volontà e siamo felici di questo.
-Berardi sul taccuino delle big, ma poi tutti restano...
Quello che vogliamo costruire è un progetto importante con i nostri giocatori, se i giocatori non vogliono restare, se i club pagano il giusto prezzo allora è giusto che partono altrimenti noi dobbiamo tenerli per inseguire il progetto. Non vogliamo cedere i nostri giocatori se credono nel nostro progetto.
-Il presidente vuole la Champions League?
Ci sprona a credere in un sogno e a cercare di fare bene, poi è un discorso praticamente impossibile per noi. Sicuramente ci dà motivazioni: bisogna lavorare con questa mentalità e continuare a fare bene.
-Defrel?
Abbiamo avuto una richiesta dalla Roma e li abbiamo incontrati. Ci sono posizioni diverse e differenze dal punto di vista economico. Non abbiamo bisogno di vendere, se poi arriveranno le offerte giuste valuteremo.
-Quanto vale Domenico Berardi se Bernardeschi vale 40 mln?
Se il valore di Bernardeschi è 40 mln allora anche quella di Berardi è giusto sia questa: vale anche molto più di 40 mln.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA