- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Da tempo si parla del possibile approdo di Simeone all'Inter. L'agente, che è anche sua sorella e si chiama Natalia, ha parlato ai microfoni di Elleradio e a proposito di un suo possibile ritorno in nerazzurro ha detto: "Al momento non posso dire cosa possa accadere nel futuro. Nel calcio di oggi bisogna sempre parlare e confrontarsi sull’oggi, per una questione di rispetto. In futuro non si sa mai cosa potrà accadere”.
IL RITORNO - Poi le è stato chiesto se suo fratello tornerà mai alla Lazio, da allenatore e lei ha risposto: "Magari! Nella vita tutto è possibile. Diego ha un ricordo bellissimo della Lazio e della gente di Roma, tutte le volte che viene in Italia sente l’affetto delle persone. Il suo presente è l’Atletico Madrid, ora non si può dire cosa accadrà in futuro, ma quando si parla di Lazio Diego è sempre emozionato, per cui perché no? Cosa pensa della Lazio di Simone Inzaghi? Diego segue con affetto le persone che sono appartenute alla sua vita professionale. Gli fa molto piacere che la Lazio stia andando bene".
RICORDI BELLI - "Personalmente ho ricordi bellissimi di quel periodo a Roma. Io dico sempre che gli argentini sono i romani del Sudamerica e i romani sono gli argentini d’Europa. Ricordo il giorno dello Scudetto quando Collina arbitrò la partita a Perugia. La palla galleggiava sull’acqua, eppure è arrivato lo Scudetto, eravamo tutti allo stadio ad aspettare notizie e quel giorno non lo dimenticherò mai. È stata un’epoca incredibile, Diego è un uomo che fa con passione qualsiasi cosa e stare accanto a lui significa respirare ogni minuto questa sua passione per il calcio. Mio nipote Giovanni, suo figlio, mi ricorda molto queste caratteristiche del padre. Diego pensa e vive il calcio sempre con amore”, ha sottolineato ancora l'agente.
(Fonte: lalaziosiamonoi.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA