- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
BARCELONA, SPAIN - MARCH 17: New FC Barcelona President Joan Laporta delivers his speech during the official inauguration at Camp Nou on March 17, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
"L'arbitraggio della partita contro l'Inter è stato vergognoso. L'ho fatto sapere alla Uefa perché è stato molto evidente". Queste le parole di Joan Laporta, presidente del Barcellona, che ieri è tornato per l'ennesima volta sull'arbitraggio della sfida contro l'Inter di martedì scorso.
Tuttosport dedica uno spazio a queste dichiarazioni, raccontando anche la reazione dell'Inter: "Laporta dribbla con scioltezza le critiche di chi ha provato a fargli notare che non è né il primo né l’ultimo errore arbitrale, tirando in ballo la Superlega e, quindi, indirettamente le recenti divergenze avute con la Uefa, insinuando che dietro la svista di Pol van Boekel potrebbe esserci qualcos’altro.
Dietrologie che non fanno bene al calcio e che, di certo, non serviranno a rendere più distesa l’atmosfera del rituale pranzo tra i dirigenti delle due società che previsto per mercoledì qualche ora prima dell’incontro del Camp Nou. Salvo sorprese. Il club nerazzurro è, infatti, molto irritato perché non si aspettava che la scia di polemiche potesse durare così a lungo e protrarsi fino alla gara di ritorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA