Icardi è pronto più che mai al ritorno sulla scena internazionale con la maglia dell' Inter e dell'Argentina. Aspettando il proprio debutto in Champions League, il capitano dell' Inter ha un titolo di capocannoniere da difendere e l'amichevole odierna tra Argentina e Colombia gli serve per affilare le armi.
primo piano
L’Argentina si traveste da Inter per Icardi: il ct parla chiaro. E fa capolino l’esordio in Champions
Nell’Albiceleste la concorrenza è tanta, soprattutto di Simeone, ma Icardi vuole far capire di essere ormai punta di livello internazionale
Secondo il Corriere dello Sport, per Icardi la Seleccionè una promozione arrivata con qualche anno di ritardo. La Serie A è fonte di ispirazione per Scaloni che ha appena preso il posto di Sampaoli, dopo il Mondialedeludente, e il capitano nerazzurro ricalca il restyling argentino: nel nostro campionato parla con i gol ed è già salito due volte sul trono dei bomber tra il 2015 e la scorsa stagione.
Ieri gli indizi sono arrivati chiari, da parte del ct argentino che ha provato Icardi come riferimento dell'attacco nel collaudo dell' Argentina che si sta allenando negli Stati Uniti.
Inoltre Maurito ha una squadra fatta su misura per lui. Il 4-2-3-1, infatti, è lo stesso di marchio spallettiano che c'è all' Inter, con Icardi unica punta.
(Fonte: Adriano Ancona, Corriere dello Sport 11/9/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA