primo piano

Laudisa: “Capello? Presto per dire se va all’Inter, ma…”

Eva A. Provenzano

Fabio Capello ha dato le dimissioni da ct della Nazionale Inglese e a questo proposito e del futuro dell’allenatore ha parlato Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport ai microfoni di SkySport24. Ecco quanto raccolto da...

Fabio Capello ha dato le dimissioni da ct della Nazionale Inglese e a questo proposito e del futuro dell'allenatore ha parlato Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport ai microfoni di SkySport24. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it:

E’ molto presto per capire cosa possa accadere perché queste dimissioni sono un po' state imposte al tecnico italiano, ma in questi mesi non gli sono mancate certo le lusinghe. Capello in estate era stato contattato dall'Inter e aveva dato la sua disponibilità per la panchina nerazzurra, ma si sentiva vincolato dal patto con la Fa. La candidatura dell’Inter al momento non va sottovalutata. Nel futuro interista intanto il nome di Luciano Spalletti deve essere accontanato per il rinnovo ufficiale con lo Zenit. Indirettamente questo rinnovo avvalorerebbe la candidatura di Capello, ma è ancora presto per dirlo. L'ormai ex ct è stato almeno 4 volte vicino a Moratti, ma sempre per qualche motivo, questo matrimonio non è stato celebrato. I risultati di Claudio Ranieri conteranno molto, all'Inter adesso sono tutti in discussione e le prossime partite saranno decisive: l'attuale allenatore nerazzurro dovrà dimostrare di saper gestire questo momento delicato, se dovesse qualificarsi alla Champions si candidrebbe per la riconferma”.