primo piano

Laudisa: “Isla piace a tanti. Leo ha impedito a Bielsa di arrivare. Stramaccioni…”

Eva A. Provenzano

Da SkySport24, nel consueto collegamento con la redazione del La Gazzetta dello Sport, si parla di Inter con Carlo Laudisa, esperto di mercato della rosea. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it:  ISLA – “Isla è un giocatore che non...

Da SkySport24, nel consueto collegamento con la redazione del La Gazzetta dello Sport, si parla di Inter con Carlo Laudisa, esperto di mercato della rosea. Ecco quanto raccolto da Fcinter1908.it

ISLA -Isla è un giocatore che non piace solo all’Inter. L’infortunio può aiutarne la vendita, con un prezzo più umano, è un nome che desta molte attenzioni. Non trascurerei anche la Roma che ha sfidato l’Inter per Alvarez la scorsa estate", sostiene.

NO RIVOLUZIONE - "Un nuovo progetto nerazzurro? Non sarà come quello della Roma che ha anche cambiato società, un mutamento storico che ha portato a voltare pagina. Massimo Moratti è legato affettivamente a molti uomini che sono ora all’Inter e credo sia difficile che si privi di tutti. Penso ad un rinnovamento piuttosto che ad una rivoluzione. E queste ultime giornate saranno per Ranieri una prova così come per tutti i suoi uomini. Anche loro sono sotto esame. Sarà un’estate ricca di colpi di scena, piena di diverse situazioni. E il capitolo più importante è la scelta dell’allenatore", dice il giornalista.

DESTINO - "L’anno scorso con Leo, la società interista ha poche colpe, l’ex tecnico ha deciso tardi di andare via. Se Leo - evidenzia Laudisa - avesse avuto prima un’offerta sarebbe probabilmente arrivato Bielsa. Ci sono casualità che l’Inter sta patendo. Stramaccioni? Direi di no per quanto si tratti di un tecnico con ottime credenziali. La società nerazzurra punterà sull’esperienza di allenatori come Villas Boas, Bielsa, Mazzarri, i nomi sentiti finora, per una squadra che deve essere rinnovata per cominciare un ciclo nuovo, all’altezza del nome dell’Inter”.