primo piano

Laudisa: “Lampard, contatto con l’Inter. Chivu e Bosingwa…”

Eva A. Provenzano

A Calciomarket, spazio dedicato al mercato da Gazza.tv, Carlo Laudisa, giornalista esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Inter e a proposito il giornalista ha detto: “Lampard è in scadenza ed ha un accordo con...

A Calciomarket, spazio dedicato al mercato da Gazza.tv, Carlo Laudisa, giornalista esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Inter e a proposito il giornalista ha detto:

"Lampard è in scadenza ed ha un accordo con la sua squadra, se arrivasse un biennale potrebbe partire a costo zero. C’è stato un contatto con Inter, Milan e Juventus. Per Bosingwa c’è stato un discorso con il club nerazzurro. Quanto al rinnovo di Chivu c’è un incontro per il prolungamento del contratto, ma la società interista chiedere al difensore di abbassare le richieste sull’ingaggio. Per quanto riguarda l'allenatore Stramaccioni la permanenza se la sta giocando sul campo. si è parlato di Bielsa, anche di Mazzarri per il futuro, ma vedremo tra un mesetto cosa deciderà il presidente Moratti".