00:13 min

primo piano

EDICOLA / CdS: Lautaro firma, resta fino al 2028. Inter al lavoro per l’intesa

Eva A. Provenzano Caporedattore 

La prima pagina del giornale sportivo annuncia il rinnovo dell'argentino in vista con aumento dell'ingaggio fino a otto mln

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la sfida tra Juve e Napoli di venerdì ma anche con una notizia di mercato: "Juve, sogno Anguissa. Nei giorni scorsi contatti con l'agente. Giuntoli ci prova. Muro del club partenopeo. Clausola da 45 mln ma vale solo per l'estero", è il titolo principale. E sempre a proposito di mercato c'è anche un titolo sull'Inter, di spalla.

"Rinnovo in vista. Lautaro firma: resta all'Inter fino al 2028. La società al lavoro per l'intesa. L'annuncio può arrivare all'inizio dell'anno, l'ingaggio salirà ad otto mln". 

Il giornale parlerà anche di Mourinho che rischia due giornate di squalifica: "Vogliono stangarlo", è il titolo sul portoghese con la procura federale che ha aperto un'inchiesta dopo le parole sull'arbitro Marcenaro e su Berardi.

EDICOLA / CdS: Lautaro firma, resta fino al 2028. Inter al lavoro per l’intesa



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.