FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro, sorpasso a Vieri e Milito: 29 gol in un anno. E dedica a Bahia Bianca

Lautaro, sorpasso a Vieri e Milito: 29 gol in un anno. E dedica a Bahia Bianca - immagine 1
Il calciatore ha segnato questo numero di gol in un anno solare ed ha superato gli ex attaccanti nerazzurri. Pensiero alla sua città dopo una tragedia con 13 morti
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ed è arrivato il sorpasso. Lautaro Martinez, con il gol segnato alla Lazio all'Olimpico, ha portato a 29 i gol fatti nell'arco dell'anno solare. Aveva raggiunto da poco Vieri e Milito che, nel 2001 e nel 2012, erano arrivati a segnare massimo 28 gol in unica stagione con la maglia nerazzurra e oggi li ha superati e ha quindi stabilito un nuovo record nella storia dell'Inter.

Lautaro, sorpasso a Vieri e Milito: 29 gol in un anno. E dedica a Bahia Bianca- immagine 2

Il calciatore ha approfittato di un passaggio all'indietro, errato, di Marusic verso il portiere e ha messo a segno il suo 15esimo gol in Serie A in questa stagione (17 in tutto considerati i due gol in CL). La dedica è stata speciale per il Toro. Sotto la sua maglietta ce n'era una bianca con la scritta Fuerza Bahia Bianca, la città argentina nella quale è nato ed è vissuto. Nelle scorse ore, durante una tempesta, è crollato il tetto di un palazzetto dello sport dove si stava tenendo una gara di pattinaggio e sono morte 13 persone.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.