- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Terminata nel migliore dei modi la Coppa America, Lautaro Martinez ora si gode le meritate vacanze prima di ributtarsi con tutto se stesso nell'Inter. Inzaghi lo aspetta, ma non lo avrà per tutta questa prima parte di preparazione.
"Mai riposo potrebbe essere più meritato di questo. Scudetto da capocannoniere della Serie A, trionfo in Coppa America e ancora da miglior marcatore. Peraltro, con una media gol surreale: 5 reti in 221 minuti, una ogni 44’. Lautaro Martinez può godersi le vacanze con la consapevolezza di chi ha saputo lasciare il segno. In questo stato di forma, è nell’interesse di tutti che recuperi al meglio in vista di una stagione che si prospetta ancor più fitta d’impegni, con l’Inter che ha da onorare cinque competizioni", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Il giorno del suo ritorno ad Appiano Gentile è stato già fissato, oscilla tra il 7 e l’8 agosto. L’appuntamento vale anche per Valentin Carboni, suo compagno di nazionale, per quanto il Marsiglia stia trattando con insistenza per acquistarlo. La trattativa dovrebbe entrare nel vivo in questa settimana. È molto difficile, comunque, che i due argentini siano in campo per l’amichevole con l’Al Ittihad, in programma proprio il 7 a Monza, al massimo potrebbero unirsi alla squadra e assistere all’incontro", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA