FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro: “A un passo da un sogno, manca l’ultimo step. Anche il City deve temere l’Inter”

Lautaro: “A un passo da un sogno, manca l’ultimo step. Anche il City deve temere l’Inter” - immagine 1
Lautaro Martinez ha parlato della finale di Champions League con il City e delle emozioni che vive nell'avvicinamento a questa grande sfida

Intervistato da Sky Sport, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato della finale di Champions League con il City e delle emozioni che vive nell'avvicinamento a questa grande sfida:

Sto vivendo un periodo bellissimo, importante. Per me e per la mia famiglia. Io ho sempre dato il massimo da quando sono all'Inter, abbiamo portato tantissimi trofei e ora possiamo vivere un sogno. Siamo lì a un passo, manca un ultimo sforzo, siamo pronti per questa settimana per preparare al meglio questa partita che è la più importante della nostra carriera. 


Cosa può fare la differenza in questa partita?

—  

"Bisogna dare il 120%. Dobbiamo essere concentrati 120', dal pullman fino a quando l'arbitro fischia la partita. I dettagli fanno la differenza, dobbiamo lasciare l'anima e il cuore nel campo. Dobbiamo entrare in campo sapendo cosa dobbiamo fare. Sarà una partita molto importante per tutti noi, dobbiamo essere tranquilli e goderci questa partita.

Lautaro: “A un passo da un sogno, manca l’ultimo step. Anche il City deve temere l’Inter”- immagine 2

Manca un passo per coronare questa stagione. La fiducia da dove nasce?

—  

"La stagione nostra è andata così così in campionato, non siamo stati quelli che siamo. In Champions abbiamo fatto un cammino lungo e difficile fatto di unione e di testa e di bel gioco. Dobbiamo essere quelli degli ultimi due mesi. Abbiamo messo a posto il campionato, vinto Supercoppa e Coppa Italia e ci manca l'ultimo passo. Dobbiamo tirare fuori tutto per portare il trofeo a Milano". 

Lautaro: “A un passo da un sogno, manca l’ultimo step. Anche il City deve temere l’Inter”- immagine 3

Milito 30 gol, tu 28 e lui in finale ha fatto una doppietta

—  

"Cercherò di farla in allenamento. Sento queste cose, a volte ci credi e a volte no. Dobbiamo essere noi stessi, quelli degli ultimi due mesi e affrontare il City con coraggio. Anche loro si devono preoccupare dell'Inter".

tutte le notizie di