primo piano

Lautaro, l’Inter vuole chiudere il rinnovo. Assalti respinti, arriva l’agente a Milano

Andrea Della Sala

L'argentino non lascerà l'Inter, nonostante le offerte importanti ricevute, ed è pronto a prolungare il suo contratto

Caccia a un nuovo attaccante, ma senza perdere altri campioni dell'attuale rosa. E il riferimento è sicuramente a Lautaro Martinez che, nonostante le ricce offerte dalla Premier e non solo, ha deciso di continuare la sua carriera all'Inter. E ora punta al rinnovo.

"Chiudere a chiave il futuro di Lautaro Martinez prima di tuffarsi sull’altro attaccante promesso a Simone Inzaghi. Sono giorni importanti per l’Inter che domani rivedrà Alejandro Camano, agente dell’argentino. L’appuntamento è più importante di altri perché quel contratto in scadenza nel 2023 non lascia tranquillo nessuno, anche alla luce dei recenti assalti di Tottenham e Atletico Madrid. Guarda caso sono gli stessi club che in queste settimane si sono dati molto da fare anche per Dusan Vlahovic", spiega La Gazzetta dello Sport.

"I buoni propositi di Lautaro evidentemente inducono Beppe Marotta e Piero Ausilio ad affrontare questa fase del mercato senza particolari frenesie. Perché in questa caccia al nuovo attaccante vanno lette con attenzione le mosse all’orizzonte per gli altri candidati", aggiunge il quotidiano,