primo piano

Lautaro: “Avanti così, testa bassa e pedalare. Rinnovo? Arriverà presto, mancano dettagli”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Lautaro Martinez ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 4-0 dell'Inter contro la Salernitana

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la netta vittoria contro la Salernitana, Lautaro Martinez ha parlato così della sfida di San Siro:

"Una sensazione bella, importante. La squadra sta dimostrando un alto livello, chi entra, chi gioca. Sono molto contento e soddisfatto, siamo ad un grande livello e dobbiamo continuare così. Cosa ci può fermare? Dobbiamo pensare a noi stessi, testa bassa e pedalare. Questo ci porterà a raggiungere i nostri obiettivi"

Sulla Champions

"Siamo diversi dall'anno scorso, abbiamo cambiato un po' di cose ma anche tanti giocatori. Dobbiamo cercare sempre di migliorare, con l'Atletico sarà importante per noi, poi c'è anche il ritorno. Sarà importante recuperare le energie e fare una partita di intensità. Ci divertiamo tanto ma non dobbiamo rilassarci. Dobbiamo continuare così, testa bassa e pedalare"

Quando arriva il rinnovo?

"Sono molto contento di questo, dei numeri. Non mi aspettavo questo amore, sono molto contento. Dobbiamo sistemare alcuni dettagli, arriverà presto"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.