- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Ottima partita dell'Inter che si prende tre punti importanti dominando contro la Lazio. Questi i migliori secondo La Gazzetta dello Sport. Uno su tutti Lautaro Martinez che ha cambiato la partita con il suo ingresso e ha deciso la gara con due gol importanti.
Barella 7 - Nell'ora più buia, quando l'Inter sembra perduta, lui e Mkhitaryan tengono insieme il gruppo. Fa valere l'istinto del lupo capo-branco: ringhia, recupera, rilancia, ribatte a rete. È la centralina che fa marciare il motore.
Lukaku 7 - Il tandem con Correa non funziona, i due non si intendono e la squadra non arriva ai due. Per sbloccarlo ci vuole Lautaro Martinez. L'assist per l'argentino e l'assist per Gosens: più trequartista che centravanti, viene da dire. Lukaku ha bisogno di giocare. Lu-La land.
Lautaro 8 - Sul lancio di Dumfries fa le prove tecniche di gol. Poi non perdona sugli assist di Lukaku e di... Vecino. Lukaku gli fa largo, crea vuoti che Lautaro riempie con il cinismo dell'avvoltoio.
Gosens 7 - Gol eroico, alla Enrico Toti, pur di battere Provedel non esita a compromettersi una spalla. Entra pure nell'azione del pareggio, grazie alla sua aggressione e a quella di Calhanoglu la palla arriva a Lukaku e poi a Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA