04:16 min

primo piano

Ct Argentina: “Lautaro ha preso una botta alla tibia, ma sta bene: è un toro”

In vista della sfida contro il Paraguay, parla il ct dell’Argentina Lionel Scaloni: ecco le novità sulle condizioni di Lautaro Martinez

In vista della sfida contro il Paraguay, parla il ct dell’Argentina Lionel Scaloni. Ecco le sue dichiarazioni sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez: “Arriva bene, è in salute e reduce da un ottimo momento personale. È arrivato in nazionale praticamente da zero e sta dando il suo contributo, questo è ciò che ci lascia tranquilli. Quanto alla sua condizione, ha preso un colpo alla tibia, ma sta bene. È un toro, è forte, sta bene.

Lui in coppia con Alvarez? Hanno già giocato insieme. Sono aperto a tante possibilità, dipenderà dalla partita e se crediamo che debbano giocare insieme. Non sarebbe un problema, al di là del fatto che sono entrambi nove ma diversi, quindi possono giocare in coppia”, le dichiarazioni di Scaloni su Lautaro.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.