01:06 min

primo piano

Inter, Lautaro carico per il big match. Gruppo quasi al completo, Cuadrado tra i convocati?

Il tecnico dell'Inter Inzaghi potrà preparare al meglio la sfida con la Juve avendo quasi tutta la rosa a disposizione, esclusi Bastoni e Pavard

Manca poco a Juve-Inter e Inzaghi finalmente può preparare la sfida ai bianconeri potendo contare su quasi tutta la rosa. Capitan Lautaro è tornato, dopo la vittoria col Brasile, carico come sempre. Il Toro vuole vincere e vuole confermarsi al primo posto in campionato.

Lautaro Martinez mercoledì è rientrato in Italia e ieri è tornato ad allenarsi col resto del gruppo alla Pinetina: Simone Inzaghi ha così potuto lavorare col gruppo quasi al completo, a parte gli infortunati e Alexis Sanchez. Capitan Lautaro si è presentato più carico che mai dopo la vittoria prestigiosa (con tante polemiche) della sua Argentina in casa del Brasile e via social ha indicato la via al resto della comitiva: «Siamo tornati — ha scritto come didascalia di una foto di campo postata su Instagram — Ora concentriamoci sulla partita di domenica». Il Toro sa quanto sia importante la trasferta in casa della Juve, per lanciare un ennesimo segnale al campionato e magari tentare la prima vera fuga in testa alla classifica della Serie A.

Intanto anche Cuadrado torna a sperare in una convocazione: il colombiano ci terrebbe molto a tornare da avversario nel suo ex stadio, dopo che la Juve la scorsa estate ha deciso di non rinnovargli il contratto e di lasciarlo libero di trovare una nuova casa e ieri ha lavorato parzialmente in gruppo.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.