Un caso creato ad arte e inesistente fin dall'inizio. Eretto probabilmente per generare confusione, destabilizzare, aggravare una sconfitta di campo e sul campo. Un caso mai esistito, che viene definitivamente chiuso da chi, l'altra sera, era proprio lì, a due passi dall'accaduto, sul terreno di gioco di San Siro.
primo piano
Lautaro, Dazn chiude il caso mai nato e creato ad arte: “Nessuno sputo, è il riflesso”
Un caso creato ad arte e inesistente fin dall'inizio. Eretto probabilmente per generare confusione, destabilizzare, aggravare una sconfitta
Nel corso di "Il lato B del Derby: quello che non avete visto" su DAZN, infatti, il bordocampista dell'emittente durante il derby tra Inter e Milan, Davide Bernardi, racconta così l'accaduto:
"Theo all'ultimo secondo falcia Dumfries, rosso diretto. Lo spagnolo, ancora una volta, perde tutto il tempo possibile: si ferma, si abbassa i calzettoni. Poi, una volta arrivato alle scale per scendere, col dito risponde ai tifosi dell'Inter: 'Non vi sento', contrappasso del Calhanoglu d'andata. Ma Lautaro, dalla panchina, vede tutto e si infuoca. Dall'alto gli urla insulti in spagnolo: sembra uno sputo, ma è il riflesso dello specchio mentre qualifica la madre di Theo Hernandez. In quegli istanti, la partita finisce e Lautaro vede Theo risalire: tutto ricomincia. A pochi metri, i giocatori del Milan esultano (...). Saelemaekers vede ciò che sta accadendo tra Lautaro e Theo e prova a intervenire, ma Pioli gli dice: 'Vai a festeggiare'".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA