Lukaku potrebbe non essere titolare nella sfida contro l'Atalanta. Ce la sta mettendo tutta per esserci, ma Conte dovrà appoggiarsi su Lautaro Martinez. Anche lui convocato dall'Argentina, in Champions si è sbloccato dopo un digiuno che stava preoccupando lui e gli interisti. Peccato che contro il Real non sia bastato. Domani l'argentino si confronterà contro Zapata, un centravanti molto diverso da lui.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Atalanta-Inter, in attacco sfida tra un carrarmato e un nove e mezzo. Lautaro…
Senza la certezza di Lukaku è l'argentino che deve caricarsi sulle spalle l'attacco nerazzurro nella sfida contro i bergamaschi
Di loro La Gazzetta dello Sport scrive: "Zapata è un carrarmato, un concentrato di potenza e velocità. Lautaro è un 9 e mezzo: qualità nel gioco corale da numero dieci, ma dentro l’area di rigore esiste solo la porta, come pensano i veri 9. E fa gol in tutti i modi: testa, destro, sinistro. Battendo al volo e costruendosi col dribbling lo spazio per fare male".
Sarà un confronto tra due degli attacchi che hanno segnato di più in Serie A: 17 gol la squadra di Gasperini, 15 gol quella di Conte. E probabilmente vincerà chi là davanti sbaglierà meno.
(Fonte: GdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA