FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro ha un conto in sospeso all’Inter: al momento della firma in testa avrà un solo pensiero

Lautaro ha un conto in sospeso all’Inter: al momento della firma in testa avrà un solo pensiero - immagine 1
Un conto in sospeso, un desiderio ancora vivo di alzare trofei in nerazzurro. Lautaro Martinez ha ancora fame di successi in maglia Inter
Marco Macca Redattore 

Un conto in sospeso, un desiderio ancora vivo di alzare trofei in nerazzurro. Lautaro Martinez ha ancora fame di successi in maglia Inter e questo è uno dei motivi principali che lo hanno portato a intervenire direttamente nella trattativa con il club per il rinnovo di contratto. Scrive il Corriere dello Sport:

Lautaro ha un conto in sospeso all’Inter: al momento della firma in testa avrà un solo pensiero- immagine 2

"Proprio la finale persa in Turchia contro il Manchester City è il conto in sospeso per eccellenza del centravanti argentino, che già da tempo ha puntato gli occhi sulla Champions essendo il trofeo ancora mancante nella sua bacheca. Alzare al cielo da capitano il trofeo della seconda stella ha rappresentato un altro step fondamentale, ma il capocannoniere dell’ultimo campionato ha un sogno ulteriore nel cassetto e sarà questo a guidarlo al momento della firma per l’intesa fino al 2029.


Lautaro ha un conto in sospeso all’Inter: al momento della firma in testa avrà un solo pensiero- immagine 3

Con i bonus Lautaro arriverebbe a toccare l’agognata doppia cifra, l’Inter punta forte su di lui per tenere alta la competitività di una squadra che vuole proseguire il ciclo vincente, come annunciato subito dopo la conquista del ventesimo scudetto. L’anno prossimo bisognerà cancellare anche la macchia di Madrid, che in questa stagione è stato il più grande boccone amaro mandato giù dall’attaccante per via del rigore sbagliato alla lotteria sulla strada verso l’eliminazione. Con Inzaghi in panchina i nerazzurri hanno sempre superato la fase a gironi in tre stagioni di fila, dopo altrettante eliminazioni nella fase a gruppi, ma adesso l’asticella si alza e il gioco si fa più duro. Arrivare di nuovo in fondo e, possibilmente, vincerla farebbe piacere a tutti. Soprattutto a Lautaro e all’Inter stessa, che senza dubbio faranno ancora squadra per un obiettivo comune".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di