L’Inter cala il poker: finisce 4-0 contro la Fiorentina a San Siro. Ecco le parole del giocatore nerazzurro a DAZN dopo il match
L’Inter cala il poker: finisce 4-0 contro la Fiorentina a San Siro. Ecco le parole del giocatore nerazzurro Lautaro Martinez a DAZN dopo il match. “Borja? Grande giocatore e grande persona (ride, ndr). Miglior Lautaro? Sì dai, sto bene, sono felice, la mia famiglia sta bene ed è la cosa principale. Cerco sempre di dare il massimo, a volte si riesce col gol altre no, cerco di dare sempre il 100%. Sono cresciuto col lavoro, voglio fare sempre di più e dare una mano ai compagni, questo è importante e aiuta a crescere, per andare sempre verso gli obiettivi. Sono contento di com'è iniziata la stagione".
Interviene Borja: "Io l'avevo accanto a San Siro e cercavo di dargli una mano, le qualità le aveva ed era ovvio. Lauti, avete lavorato su qualcosa di preciso nella cattiveria per recuperare palla subito?".
Risponde Lautaro: "Questa è la cosa principale di questo anno, lavoriamo tanto sull'aggressione, abbiamo giocatori per farlo. Recuperare palloni vicino all'area avversaria è sempre importante, vuol dire che hai più chance di creare occasioni da gol. Questo serve per aprire le partite".
Derby a distanza con Giroud e classifica cannonieri?
"La tengo lì accanto, cerco sempre di aiutare i compagni e far crescere l'Inter io, far tanto lavoro per la squadra, poi se arriva il gol meglio. L'importante è che vinca l'Inter. Il Milan si è rinforzato tanto, ha giocatori di qualità. Ora pensiamo alle nazionali e poi abbiamo tempo per pensare al Milan, sarà importante e bella".