Un'ammonizione evitabile, che lo costringerà a saltare la sfida di ritorno. Lautaro Martinez non ci sarà a San Siro per la gara tra Inter e Ludogorets per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
FC Inter 1908![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/0pT_33HVVkuYUvvtVlYUGNl-vqE=/712x402/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202002/bulgaria-zanetti-accoglienza.jpg)
primo piano
Ludogorets-Inter, Lautaro ammonito: era diffidato, salterà il ritorno a San Siro
L'attaccante argentino salterà la sfida di ritorno dei sedicesimi
Nel corso del 22° minuto del primo tempo della partita d'andata, infatti, l'attaccante argentino si è reso di una scivolata in pressing offensivo che gli è costata il cartellino giallo. Diffidato, Lautaro non ci sarà il 27 febbraio prossimo. Sperando che i nerazzurri riescano già in Bulgaria a indirizzare il discorso qualificazione.
E chissà che questa notizia non possa nascondere un risvolto positivo, dato che Lautaro potrà presentarsi maggiormente fresco al grande appuntamento del 1° marzo dall'Allianz Stadium nella sfida scudetto contro la Juventus...
© RIPRODUZIONE RISERVATA