00:32 min

primo piano

Lautaro: “Importante non aver perso, ma non sono soddisfatto. Dobbiamo migliorare”

Fabio Alampi Redattore 

L'attaccante e capitano dell'Inter ha analizzato a caldo il pareggio ottenuto sul campo della Real Sociedad

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, ha analizzato a caldo il pareggio ottenuto sul campo della Real Sociedad ai microfoni di Prime Video: "Non sono soddisfatto, non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto quello che abbiamo preparato. Siamo entrati male nel primo tempo, dobbiamo migliorare tanto. I tanti impegni? Non credo sia quello. Abbiamo affrontato una squadra molto alta, non siamo stati bravi ad attaccare lo spazio, eravamo sempre in fuorigioco. Quando affronti queste squadre è sempre difficile giocare, ti vengono a pressare alto. È già successo al derby, non siamo usciti puliti, dobbiamo migliorare su questo.

Importante comunque aver conquistato un punto, sapevamo che loro sono una squadra forte, che ha messo in difficoltà tanto: importante non aver perso, altrimenti tutto il girone sarebbe stato in salita".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.