FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro: “Mi mancava il gol a San Siro. Rinnovo? Non so se entro Natale ma…”

Lautaro: “Mi mancava il gol a San Siro. Rinnovo? Non so se entro Natale ma…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Lautaro Martinez ha commentato così la netta vittoria dell'Inter contro l'Udinese a San Siro
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Lautaro Martinez ha commentato così la netta vittoria dell'Inter contro l'Udinese a San Siro:

"Mi mancava tanto il gol a San Siro, ci ho provato in tutti i modi. L'importante era vincere, ho perso palla in contropiede ma ho rubato palla, ho visto lo spazio e ho calciato. Importante aver fatto gol. 28 gol nel 2023? Spero di farne tanti, l'importante è aiutare i compagni. Sono contento, quest'anno sto facendo tanti gol anche grazie ai compagni, interessa poco chi segna, l'importante è continuare su questa strada. Convinzione diversa? Abbiamo ancora margini, dobbiamo fare di più, cercare di migliorare per raggiungere l'obiettivo. L'Inter deve abituarsi a vincere titoli e a giocare finali. Rinnovo? Non so se a Natale ma manca poco per chiudere, sono contento e anche la mia famiglia lo è"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.