FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro, voglia di Inter. “Non farà come Hakimi e Lukaku. Chi gli sta vicino sa che…”

Lautaro, voglia di Inter. “Non farà come Hakimi e Lukaku. Chi gli sta vicino sa che…” - immagine 1
Lautaro Martinez ha rinnovato, nell'ottobre 2021, il suo contratto che lo lega all'Inter fino al 2026. Il Toro continua a vedere solo nerazzurro

Matteo Pifferi

Lautaro Martinez ha rinnovato, nell'ottobre 2021, il suo contratto che lo lega all'Inter fino al 2026. Un'assicurazione importante per l'Inter, una scelta di vita per il Toro che ha le idee chiare sul futuro:

"Nel mercato ci sono due diverse tipologie di trattative. Ci sono quelle “stimolate” da un calciatore, cercate magari attraverso la richiesta di una cessione. E poi ci sono quelle “mosse” dalle società proprietarie del cartellino, che coinvolgono il giocatore solo in un secondo momento. Bene: Lautaro non sarà mai protagonista di una cessione della prima tipologia. Non sarà mai lui a chiedere all’Inter di andare via. Non forzerà mai la mano, per intendersi, come accaduto in passato con Lukaku e Hakimi. L’ha dimostrato rinnovando il contratto un anno fa, nonostante gli interessi di diversi club, Tottenham in testa. E lo ribadisce ogni volta che può ai dirigenti e a chi gli sta intorno. L’Inter è la sua Argentina. E questo scudetto, un altro Mondiale da vincere", spiega La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di