FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

In Argentina – Lautaro Martinez? Idee chiare, lascerebbe l’Inter solo in un caso

In Argentina – Lautaro Martinez? Idee chiare, lascerebbe l’Inter solo in un caso - immagine 1

L'attaccante nerazzurro non è intenzionato, da quanto scrivono i giornalisti di Tycsport, a lasciare Milano. Dopotutto lo ha ribadito pubblicamente

Eva A. Provenzano

In Argentina sono convinti che Lautaro Martinez non ha intenzione di lasciare l'Inter. Lo ha detto, in effetti anche lui di recente, dopo i gol segnati con l'Empoli. Ha confessato di trovarsi bene a Milano. Ma le voci sull'arrivo di Dybala si sono spesso accompagnate da quelle sull'addio del nerazzurro, soprattutto per questioni di bilancio. Insomma, come nella scorsa estate - stando a queste indiscrezioni - potrebbe esserci un grosso sacrificio sul mercato per far tornare i conti.

In Argentina – Lautaro Martinez? Idee chiare, lascerebbe l’Inter solo in un caso- immagine 2

Il calciatore però, da quanto scrivono i giornalisti del giornale Tycsport, non ha intenzione di cambiare squadra, i suoi piani rispetto al futuro non sono cambiati, ha rinnovato da poco con l'Inter e ha 4 anni di contratto. Molti club, spiegano, hanno preso informazioni su di lui (si è parlato per esempio di sirene dall'Inghilterra, tra Tottenhan e Arsenal) ma nella sua testa c'è solo l'idea di finire al meglio questa stagione e cominciarne un'altra con l'Inter per poi fare bene al Mondiale di dicembre con la maglia della Nazionale argentina. Un'altra specifica arriva dallo stesso sito: l'attaccante lascerebbe la società nerazzurra solo se glielo chiederanno.