primo piano

Martinez: “L’Inter può sorprendere ancora in Champions. Lautaro? Il più forte mai affrontato”

Andrea Della Sala Redattore 
Intervistato da Sport, il portiere del Genoa ha parlato dell'Inter e della sfida di questa sera con l'Atletico Madrid

Intervistato da Sport, il portiere del Genoa Josep Martinez ha parlato dell'Inter e della sfida di questa sera con l'Atletico Madrid

"In Serie A le vittorie consecutive sono molto importanti.Quando sali in una categoria superiore ci vuole un periodo di adattamento, a noi è durato circa cinque o dieci partite. Da allora, abbiamo preso fiducia, credendo che avremmo potuto fare grandi partite contro qualsiasi squadra e penso che si vedano i risultati".

"Inter? Sono una squadra molto forte. Hanno un grande portiere, una difesa molto tosta e davanti giocatori letali, con tanta qualità, che fa la differenza. L'anno scorso hanno raggiunto la finale di Champions League, quest'anno hanno preso la strada giusta. Hanno un grande progetto, una base molto potente e un ottimo allenatore".

"Credo che possano andare molto lontano, ma il ritorno contro l'Atlético Madrid sarà complicato. Al Metropolitano noterai la gente, l'atmosfera, il fattore Cholo... Penso che il pareggio si deciderà ai supplementari o ai rigori ," è incoraggiato a fare un pronostico.


" Lautaro è l'attaccante più forte che abbia mai affrontato. È inarrestabile e, anche se contro di noi non è stato bravissimo, ha segnato gol contro quasi tutta la Serie A. Quest'anno l'Inter può sorprendere ".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.