primo piano

Mediaset – Lautaro lascia San Siro zoppicando. Ma c’è ottimismo: non previsti nemmeno esami

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il giocatore si è fatto male nella partita di Coppa Italia contro il Bologna che ha visto la squadra di Inzaghi eliminata agli ottavi

L'importante è che oltre al danno non ci sia la beffa. Perché l'eliminazione dalla Coppa Italia, dopo una gara comunque fatta bene, sicuramente brucia. Ma i tifosi dell'Inter sono molto preoccupati dopo aver visto il capitano, Lautaro Martinez, toccarsi la coscia, rimanere in campo, poi richiedere una fasciatura quando è stato sostituito e aveva anche le mani in faccia.

Simone Inzaghi ha detto a fine gara che si tratta di un affaticamento e che i medici nerazzurri sembravano comunque tranquilli. A Mediaset hanno aggiunto di un cauto ottimismo sulle condizioni dell'attaccante argentino. Si tratta quindi di un affaticamento che è da rivalutare, con lo staff medico, in particolare il dottor Volpi, che è stato vicino al giocatore nei minuti successivi all'infortunio che conferma il "cauto ottimismo". Non sono previsti esami strumentali al momento, ma domani il calciatore sarà rivalutato. Di sicuro, hanno spiegato su Canale 5, ha lasciato San Siro zoppicando vistosamente.

(Fonte: Mediaset)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.