L'Inter e Lautaro stanno da tempo trattando il rinnovo di contratto con l'adeguamento dello stipendio. Dalla Spagna proseguono le voci di un interessamento del Barcellona e anche del Real e rivelano che il Toro si vorrebbe affidare a Jorge Mendes per lasciare il club nerazzurro. Ma anche in Inghilterra seguono con grande attenzione il centravanti. Il Manchester City di Guardiola, infatti, monitora la situazione attorno a Lautaro ed è pronto ad affondare.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sun – Inter, Lautaro vuole ingaggio quadruplo. Guardiola lo sogna al City: per lui è…
Le trattative tra l'Inter e l'attaccante argentino proseguono, ma il giocatore chiede un ingaggio quadruplo rispetto a quello che ha adesso
Secondo quanto si legge sul Sun, l'Inter dovrà quadruplicare l'ingaggio di Martinez per spegnere l'interesse dei Citizens. Il Toro percepisce ora circa 1,5 milioni di euro netti e ne vorrebbe 8 per firmare il rinnovo con l'Inter. Il club nerazzurro, per il momento, ha proposto il raddoppio del suo stipendio, ma non è stato trovato un accordo. E Guardiola è pronto a inserirsi nella trattativa, il tecnico vede Lautaro come l'erede di Aguero. Con l'Inter sono in programma nuovi incontri per parlare del contratto, ma il Toro non è contento di essere una delle stelle meno pagate della rosa nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA