LEGGI ANCHE
"Sabato si sono lanciati un nuovo guanto di sfida a distanza. Chi vuole puntare al titolo, dovrà fare i conti con la fame e la voglia di vincere di questi due insaziabili goleador, uomini simbolo di Inter e Napoli che, come un anno fa, sono pronti a contendersi anche il titolo di capocannoniere della Serie A. All’Inter un Lautaro così non si era mai visto e non tanto per la capacità realizzativa, quanto per l’indiscusso ruolo di uomo squadra. Il Toro ha iniziato la stagione della definitiva consacrazione con la fascia di capitano al braccio, parla da leader emotivo oltre ad essere un leader tecnico. E, per la prima volta da quando è a Milano, è lui il centro di gravità nerazzurro".
"Lautaro è la stella più brillante e non deve più dividersi i riflettori e gli spazi in campo con altri. L’addio in contemporanea di Lukaku e Dzeko ha tolto ogni possibile antagonista al ruolo di attore protagonista. Lautaro oggi è l’Inter e l’Inter si affida al Toro per l’obiettivo seconda stella: da quando è a Milano, è cresciuto anno dopo anno. La scorsa stagione è arrivato oltre quota 20 gol in campionato per la prima volta in carriera, ora vuole un altro scudetto, col trono dei re dei bomber.
(Gazzetta dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA