Il momento no di Lautaro Martinez fa discutere e c'è chi guarda più in là, al futuro del calciatore: l'ipotesi è infatti che l'Inter possa sacrificarlo per avere in cassa una bella cifra da poter poi investire sul mercato. Questa la posizione del club in merito al giocatore secondo Il Giorno: "Come ha spiegato Beppe Marotta, l'attaccante si allena con impegno, non ha mai detto una parola fuori posto e ha atteso con pazienza un accordo per il rinnovo dopo essere stato molto vicino a trasferirsi al Barcellona nel 2020.
primo piano
Lautaro, c’è chi in Europa ha mosso i primi passi: “L’Inter? Ecco cosa farà”
Come ha spiegato Beppe Marotta, l'attaccante si allena con impegno, non ha mai detto una parola fuori posto: occhio però al futuro
Il prolungamento non è però una certezza di permanenza. Il centravanti titolare dell'Argentina fa gola ed è noto che l'Inter, davanti alla giusta offerta, valuta anche cessioni eccellenti per auto-finanziarsi e reinvestire in nuovi pilastri. Gli estimatori non mancano: oltre i catalani anche Arsenal e Manchester United hanno mosso i primi passi. Opzioni al momento in stand-by, perché Lautaro crede ancora nel progetto nerazzurro e il club in lui", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA