Una vittoria che pesa come un macigno, arrivata dopo una partita di sacrificio e sofferenza. L'Inter batte per 2-1 il Sassuolo e allunga a +11 sul Milan a 9 giornate dal termine del campionato. Lo scudetto è sempre più vicino e Lautaro Martinez, protagonista con il secondo gol dei nerazzurri, non può che essere soddisfatto:
primo piano
Lautaro: “Vittoria importantissima, siamo lì perché siamo l’Inter. Ho detto a Conte che…”
Una vittoria che pesa come un macigno. L'Inter batte per 2-1 il Sassuolo e allunga a +11 sul Milan: l'analisi di Lautaro
"Siamo contenti, perché erano tre punti importantissimi per continuare ad allungare la differenza di punti con la seconda in classifica. Abbiamo iniziato il girone di ritorno al meglio, abbiamo parlato e stiamo facendo quello che vuole il mister. Giornata positiva oggi. Dobbiamo pensare a noi come fatto finora. Oggi siamo lì perché siamo l'Inter e perché stiamo facendo in settimana quello che vuole il mister. Domenica c'è un'altra partita in cui soffrire e correre. Dobbiamo affrontarla da grande squadra. I 15 gol? Un sogno per me. Stare in una grande squadra migliorando sempre è bello. Lo staff e i compagni mi danno fiducia. Prima della partita ho detto a Conte che mi ha fatto crescere tanto, lui e i compagni mi danno tanta fiducia. Lukaku? Si sacrifica in campo come tutti noi, gli vanno fatti i complimenti".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA