- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Lautaro: “Andiamo a Istanbul per vincere la Champions. Adesso sono in forma e…”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Milan che ha sancito il pass per la finale di Champions, Lautaro Martinez ha parlato così:
"La serata di oggi mi rimarrà per tutta la vita, per me, per i tifosi, per i compagni. Queste serate sono importantissime, l'abbiamo affrontata nel modo giusto. Andiamo avanti, siamo troppo felici"
Sei la guida dell'Inter
"Portare la fascia di capitano è speciale, cerco di dare il massimo in campo e fuori. Cerco di dare una mano ai compagni, sono cresciuto tanto a livello mentale, personale, sono più tranquillo in campo e penso tanto prima di fare le cose. Ho una famiglia dietro che è sempre lì, ho compagni che mi fanno crescere ogni giorno. Al Mondiale ho imparato tanto da Messi"
Sei determinante per la squadra
"Soffro tanto quando non gioco bene come voglio io, a volte capita, il calo fisico conta tanto. Non mi sono fermato e avevo la caviglia distrutta, sto bene e al Mondiale ho fatto punture per stare vicino ai compagni. Nei 10 giorni di riposo in Argentina mi hanno fatto bene, ho fatto tanti lavori per mettermi a posto. Sono in gran forma, felicità assoluta e ringraziamento ai compagni. Siamo arrivati adesso in finale, dobbiamo dare il massimo e andare a Istanbul ad alzare la Coppa. Siamo ad un passo, lo volevamo, l'abbiamo raggiunto battendo l'eterno rivale ed è una partita che rimarrà nella storia. Coppa Italia? A questo sport si gioca per vincere, l'Inter si merita di giocare finali e di vivere serate indimenticabili"
© RIPRODUZIONE RISERVATA