00:37 min

primo piano

Lautaro in lacrime: “Ci siamo meritati questa allegria. Cambiato 12 giocatori ed ecco la seconda stella”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole dell'argentino dopo la vittoria dello scudetto nel derby contro il Milan

«Le lacrime? Adesso mi verrà tanto da piangere perché abbiamo lavorato tanto, sofferto tanto e ci meritavamo questa allegria. Lo dedico alla mia famiglia che è in Argentina e alla mia famiglia. Ai miei figli cosa posso dire? La cosa più bella che la vita mi ha regalato. Nel calcio si vince e si perde. Ho detto ai ragazzi che era una cosa mai successa vincere uno scudetto nel derby. Dovevamo approfittarne e ora lo stadio è tutto nostro». Lautaro Martinez, dopo la vittoria del derby e dello scudetto è arrivato ai microfoni di DAZN in lacrime. Le sue dichiarazioni sono una dedica per i tifosi e un ringraziamento per chi ha portato l'Inter al trionfo.

«Portare questo grande club a vincere, con questo gruppo è incredibile. I tifosi spingono tanto e lo scudetto è per loro e per i dirigenti. Per le nostre famiglie per le persone che lavorano con noi. Abbiamo cambiato 12 giocatori ed ecco la seconda stella. Siamo nella storia dell'Inter e ora vado a festeggiare. Questa festa non finisce più», ha concluso il capitano dell'Inter.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.