- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LA SPEZIA, ITALY - MARCH 10: Lautaro Martinez of FC Internazionale warm up before the Serie A match between Spezia Calcio and FC Internazionale at Stadio Alberto Picco on March 10, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il rigore sbagliato contro lo Spezia non cancella sicuramente quanto di buono fatto da Lautaro Martinez sin qui con l'Inter. L'argentino è ormai vero e proprio leader tra i nerazzurri ed è uno dei pochi nella lista degli incedibili. Spiega Tuttosport: "È legatissimo all’Inter e a Milano Lautaro: la compagna Agustina (che lo renderà padre per la seconda volta: dopo Nina è in dolce attesa di Theo) ha aperto un ristorante in Brera, i due hanno trovato il nido d’amore a City Life e Alejandro Camaño, suo procuratore - al di là del contratto rinnovato fino al 2026 - ha sempre sottolineato come il Toro si veda solo all’Inter.
Ciò nonostante, l’eco del Mondiale, i tanti gol segnati nel 2023 (7 in campionato, 1 in Coppa Italia e uno, bellissimo, nel derby di Supercoppa) hanno aiutato ad alimentari nuove voci circa un possibile interessamento per lui da parte di Paris-Saint Germain e Manchester United. In organico sono solo due gli attaccanti di proprietà, ovvero Lautaro e Correa (Dzeko è in scadenza, Lukaku in prestito), valido motivo per tenersi stretto il Toro che, in caso di addii di Handanovic e Brozovic, verrà promosso capitano in pianta stabile. Non male, in attesa di migliorare pure sui rigori... ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA