LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
CdS – Inter, Lautaro unico re: “Con Lukaku finita nel peggiore dei modi, la verità è che…”
Lautaro Martinez unico re di Milano. Romelu Lukaku per il capitano dell’Inter è un capitolo chiuso. L’amicizia è finita, togliere il belga dai social è stato un segnale, non rispondere alle domande dirette sulla questione una diretta conseguenza di quanto accaduto. Non c’è margine per restare amici, sottolinea oggi il Corriere dello Sport e “contro la Fiorentina, è accaduto qualcosa di ancora più significativo. Dopo avergli servito l’assist per il primo gol, infatti, per esultare insieme, Thuram ha fatto lo stesso gesto di Big Rom, puntandogli addosso gli indici. Beh, Lautaro, non solo non ha replicato come faceva con l'ex-collega, ma ha subito detto: «No, no». Forse voleva pure aggiungere di non farlo più, ma sarebbe stato troppo. Ad ogni modo, si è trattato di un messaggio deciso, rivolto non solo a Thuram, ma pure al mondo. E chissà, magari, con un destinatario principale: il nuovo attaccante della Roma.
La verità è che quello tra il Toro e Big Rom sembrava il tandem perfetto: un’intesa naturale che, in campo, si è trasformata in una sorta di simbiosi. Bastava uno sguardo per intendersi, bastava un cenno per trovarsi. E anche fuori dal terreno di gioco tutto funzionava alla grande. Ecco perché l’argentino c’è rimasto male per il comportamento del totem belga. Attenzione, il punto non è aver preferito non tornare all’Inter, ma il modo in cui si è consumata la separazione. Perché Big Rom, non solo al Toro, ma a tutti dentro l’Inter aveva assicurato di voler proseguire in nerazzurro. Ecco perché, quando improvvisamente ha smesso di rispondere a telefonate e messaggi, è stato normale rimanere prima sorpresi e poi delusi, nel momento in cui è diventato chiaro il motivo. Insomma, ci stava chiudere, ma si poteva farlo meglio.
Ma chissà che questo addio non dia stimoli ulteriori a Lautaro. Come la voglia di dimostrare di poter fare a meno di Big Rom e di poterlo fare alla grande. Per il momento ci sta riuscendo, alla luce di un avvio di stagione scoppiettante, con 5 reti in 3 giornate . Lucido, determinato, concentrato, il Toro continua a crescere, proseguendo un percorso cominciato nel 2018, quando è sbarcato in Italia. Lukaku lo ha certamente aiutato ad esplodere, ma Lautaro ha ormai imparato a camminare da solo. Anzi, è pronto a trovare un altro partner. E, magari, stavolta sarà lui a fare da guida a Thuram. Con il francese la scintilla non è scoccata subito come era accaduto con Big Rom, ma partita dopo partita, si sta costruendo un legame destinato a dare frutti importanti. Del resto, hanno le caratteristiche per stare insieme, per cercarsi e per trovarsi. Presto, insomma, Lukaku potrebbe essere dimenticato anche dal punto di vista tecnico”, si legge.
(Fonte: Corriere dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA