- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Lautaro Martinez fa partire il countdown: “Manca poco”. L’Inter lo aspetta
"Manca poco". È cominciato il suo countdown verso il rientro. Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, sulle stories di Instagram posa con la maglia nerazzurra, è serissimo e scrive che manca poco (con l'emoticon della clessidra) al suo rientro in Italia. È atteso settimana prossima per mettersi a disposizione di Inzaghi dopo la vittoria della Copa America e le meritate vacanze fatte negli States con la moglie e i due figli.
Non vede l'ora evidentemente di rimettersi in gioco dopo la vittoria dello scudetto con la fascia di capitano sul braccio, da capocannoniere della Serie A: un sogno realizzato, come ha raccontato lui stesso. Ma ancora tanta fame di vittorie che la gioia del torneo vinto con la maglia dell'Argentina ha solo riacutizzato. Nelle scorse ore aveva infatti condiviso una foto con la maglia della Nazionale.
Stavolta è arrivata quella con quella nerazzurra che quest'anno avrà lo scudetto sul petto e le due stelle per sempre stampate vicino al cuore. Al suo rientro in Italia lo attende il tecnico nerazzurro con tutta l'Inter e poi anche un annuncio ufficiale, quello del rinnovo già firmato, come rivelato dal presidente Marotta. E con quella notizia comincerà una nuova stagione in nerazzurro per il giocatore che ha dimostrato nel tempo di meritarsi il ruolo di leader dello spogliatoio interista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA