01:20 min

primo piano

Lautaro: “No all’Atletico 7 anni fa? Destino. Inter matura quest’anno”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Lautaro Martinez ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atletico Madrid

Intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid, Lautaro Martinez ha parlato così del match di San Siro:

"Gol di Arnautovic? Avevo visto Dumfries a destra, stavo per tirare. Poi quando ero a terra ho detto 'Marko, devi segnare'. Per fortuna l'ha fatto. E' stato un bene non firmare per l'Atletico 7 anni fa? Questo è destino. Avevo un accordo con l'Atletico, poi per qualcosa che è successo non si è concretizzato. Sono arrivato all'Inter, sono qui da 6 anni. Sono contento di essere qua. L'Inter è tra le più forti d'Europa? Siamo maturati tantissimo, la squadra sa gestire i momenti. Non è facile fare quello che stiamo facendo, è un merito averlo fatto con tanti cambi nella rosa, questo è molto importante e dobbiamo continuare così. Tutto parte dallo spogliatoio"

"Prima occasione sbagliata? Non so se avevo la gamba pesante o no, mi è venuto in mente il gol col Verona ma la palla è rimasta un po' dietro. L'importante è aver vinto. Se smetti di segnare in campionato e segni in Champions da qui alla fine? L'importante è che l'Inter vinca, se segno conta poco".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.