La necessità di far registrare a bilancio un attivo considerevole imposta dalla famiglia Zhang lascia poco spazio di manovra alla dirigenza dell'Inter: cedere un big è ormai uno scenario tutt'altro che utopistico. Il primo indiziato a lasciare Milano è Achraf Hakimi, per il quale è forte l'interesse del Paris Saint-Germain, ma non va trascurata la posizione di Lautaro Martinez: l'attaccante argentino è nel mirino di diversi top club, e non è da escludere l'arrivo in viale della Liberazione di offerte milionarie.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Lautaro, offerta irrisoria dall’Atletico Madrid: l’Inter non ascolta nemmeno
L'attaccante argentino potrebbe essere uno dei big da sacrificare, ma al momento non sono arrivate proposte interessanti
Prima offerta dalla Spagna
L'argentino resterebbe volentieri all'Inter, ma le pretendenti per lui non mancano di certo: Romelu Lukaku in prima persona si sta muovendo per convincerlo a rimanere a Milano. Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, al momento sarebbe arrivata una sola offerta per il Toro, nemmeno presa in considerazione dalla dirigenza nerazzurra: "Per ora dalla Spagna, pare dall'Atletico, ne è arrivata una neppure presa in considerazione (tra i 40 e i 50 milioni). Con certi numeri rischi d'addio non ce ne sono, ma Camano resta al lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA