primo piano

Lautaro “Non vedevo l’ora! Rinnovo? Dobbiamo cercare accordo in questa settimana. Zhang…”

Gianni Pampinella Redattore 
Le dichiarazioni dell'attaccante nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Lazio

Al termine di Inter-Lazio, ultima gara stagionale dei nerazzurri a San Siro, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del capitano nerazzurro: "Pronto ad alzare la coppa? Sì, è un giorno speciale per la mia famiglia, i tifosi. Volevamo vincere ma abbiamo affrontata una squadra che lotta per la Champions, abbiamo fatto un'ottima gara. Abbiamo lavorato con compagni e staff e ci siamo meritati questo scudetto, dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto".

 

 Quanta inter c'è dentro di te? Tanto, ci sono tante cose che si accumulano, è veramente difficile fare un percorso di 38 gare e arrivare davanti a tutti, merito del sacrificio. Zhang? Sono loro a cercare di gestire questa cose, noi ci occupiamo di campo. Oggi dobbiamo goderci questo perché è una festa con questo pubblico che è stato vicino a noi. Rinnovo? Adesso non so cosa succederà, queste settimane prima della fine dobbiamo trovare un accordo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.