primo piano

Lautaro: “Fatto un’ottima gara. Rinnovo? All’Inter sono felice, non c’è niente di cui preoccuparsi”

Lautaro: “Fatto un’ottima gara. Rinnovo? All’Inter sono felice, non c’è niente di cui preoccuparsi” - immagine 1
Le dichiarazioni del giocatore nerazzurro rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Juventus
Gianni Pampinella Redattore 

Al termine di Inter-Juve, gara vinta dai nerazzurri per 1-0, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del capitano nerazzurro: "Per noi era una grande opportunità per il nostro percorso. Abbiamo fatto un'ottima gara a livello di gioco, personalità, aggressione. Abbiamo messo in difficoltà la Juve che è una squadra che difende bassa. Sono molto contento perché la squadra ha fatto un'ottima gara. Vittoria del Mondiale e fascia? Sicuramente avere la fascia è un motivo in più, ci sono più responsabilità".

Lautaro: “Fatto un’ottima gara. Rinnovo? All’Inter sono felice, non c’è niente di cui preoccuparsi”- immagine 2

 

"Credo di aver sempre dato il massimo per l'Inter, il gruppo è la cosa più importante. Abbiamo creato un ottimo gruppo, sono molto contento di stare qua e allenarmi con loro. Questa squadra ogni giorno si allena e dà il massimo per raggiungere l'obiettivo che ha in mente. Rinnovo? Non ci sono novità, quello che dice Marotta va bene e confermo anche io. Stiamo parlando e lavorando, non è facile ma cercheremo di trovare l'accordo perché siamo sulla strada giusta. Poi abbiamo tante partite e quindi mi concentro sul campo. Però sono contento, ho altri due anni di contratto, sono felice all'Inter e anche la mia famiglia. Non c'è niente da preoccuparsi, solo parlare e trovare un accordo tutti insieme".


(Dazn)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.