00:15 min

primo piano

Lautaro: “Sto bene, non ce la facevo più a star fuori. Rinnovo? Ho parlato col mio agente e…”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il folle finale di Inter-Verona, Lautaro Martinez ha commentato così la vittoria dei nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il folle finale di Inter-Verona, Lautaro Martinez ha commentato così la vittoria dei nerazzurri, condita dal suo rientro in campo e da un gol:

"Oggi potevamo fare meglio, ma dobbiamo continuare su questa strada. Sono state due settimane dove non ce la facevo più: volevo sempre stare con la squadra, in spogliatoio e non a casa. Lo staff ha fatto un ottimo lavoro. Mi mancava il campo, sono contento di essere tornato. Nel prossimo mese avremo tante partite importanti, oggi è stato un grande segnale per noi e per la squadra. Sarà un mese e mezzo tosto, importante oggi aver preso questi tre punti, per restare in testa alla classifica".

"Mi sento al 100%, abbiamo un prof che ti fa correre tantissimo. Fisicamente sto bene, ho lavorato tanto per tornare nel migliore dei modi. Siamo un po' stanchi giocando sempre, l'importante è che a volte dobbiamo vincere anche così. Il rinnovo? Manca qualcosina, vediamo in questi giorni. Sono contento e penso al campo. Ho parlato con il mio procuratore e con la mia famiglia e sono tranquillo. Manca poco".

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.