LEGGI ANCHE
Lautaro trova così la seconda rete in quattro partite nel girone, addirittura la quattordicesima totale, in quindici presenze, di questo inizio di stagione da 10 e lode. Martinez vede così sempre più a portata di mano Vieri e Icardi, rispettivamente al nono e all'ottavo posto della classica cannonieri dell'Inter di tutti i tempi. Lautaro si è mostrato ancora una volta capitano, pur senza fascia per via della panchina iniziale, leader carismatico e giocatore imprescindibile per la squadra di Inzaghi. Per il suo allenatore merita di stare nel gruppo di quelli che ambiscono al pallone d'oro, per la Uefa ieri è stato il migliore in campo, per l'Inter è presente e futuro.
In queste settimane infatti, entro fine mese e magari complice la pausa delle nazionali, è previsto un incontro tra Alejandro Camano, l'agente del "Toro", con Marotta e Ausilio. L'obiettivo è prolungare il contratto dell'atleta, in scadenza nel 2026, blindando il calciatore con uno stipendio annuale da 7.5 milioni netti, più bonus. Lautaro vuole restare a Milano, l'Inter vuole che resti. Il matrimonio è destinato a proseguire, anche se solo il nero su bianco sancirà un rinnovo prezioso e meritato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA